Rendi più sicuri i punti d’ingresso con un sistema per il controllo degli accessi in conformità al Dlgs. 81/08.
Per progettare il tuo impianto usiamo software dedicati, badge, varchi automatici e tornelli. Sono molte le applicazioni del sistema per migliorare l’efficienza della tua azienda.

Impianti di controllo accessi per aziende

Entrate / Uscite

Monitora con precisione entrate e uscite del personale e dei visitatori, fornendo un quadro chiaro e dettagliato dell’affluenza nei vari spazi aziendali.

Controllo accessi azienda

Con il nostro sistema avanzato, rileva in tempo reale le presenze in azienda, utilizzando videocamere e software di rilevazione presenze per una gestione ottimale.

Controllo accessi dipendenti

Assicura una registrazione precisa degli orari d’ingresso e di fine turno dei dipendenti, tramite un affidabile sistema di controllo accessi con badge, per una gestione del personale efficiente e trasparente.

Limitazione accesso

Imposta limitazioni d’accesso ad alcune aree, consentendo l'ingresso solo al personale autorizzato o in determinate fasce orarie, per garantire sicurezza e conformità.

Vantaggi del nostro controllo accessi

I nostri sistemi integrati si collegano ai videocitofoni IP e ai sistemi di videosorveglianza e analisi delle immagini. Puoi gestire con facilità i diversi apparati, anche da remoto. Scegli una soluzione cucita su misura per la tua impresa.
Elettrica Maronese offre un servizio chiavi in mano, dalla progettazione, alla realizzazione, alla manutenzione impianti.

Un servizio completo: con te in ogni fase

Consulenza gratuita

Richiedi una consulenza gratuita: ti guidiamo passo passo, per configurare la soluzione ideale per la tua azienda.

Manutenzione e ricambi

Con Elettrica Maronese hai la massima continuità di servizio. Manutenzione con tempi rapidissimi d’intervento. Magazzino ricambi sempre fornito.

Approfondimenti blog

Vuoi rimanere aggiornato su normativa, novità e consigli in questo ambito? Leggi gli ultimi articoli del blog.

Vuoi chiedere un sopralluogo o una consulenza gratuita?