Nuova delibera AEEG 180/2013/r/eel “energia reattiva e cos fi”
Dal 1° Gennaio 2016 entrerà in vigore la direttiva 180/2013/R/EEL dell’AAEG (Autorità per l’energia elettrica, e il gas e il sistema idrico) sull’energia reattiva.
Dal 1° Gennaio 2016 entrerà in vigore la direttiva 180/2013/R/EEL dell’AAEG (Autorità per l’energia elettrica, e il gas e il sistema idrico) sull’energia reattiva.
Con la pubblicazione in gazzetta ufficiale del DM 20 Marzo 2019, è stata ufficializzata la detrazione fiscale per privati e anche per partite iva dei costi sostenuti per l’installazione di colonnine di ricarica elettriche.
Sei un imprenditore? Lascia stare i Tubi LED per la tua impresa. Da tempo improvvisati commerciali hanno invaso le aziende proponendo i TUBI LED come la panacea di tutti i mali dell’illuminazione…
I LED Bipotenza aiutano a risolvere una questione molto spinosa per le aziende: contenere i costi dell’illuminazione accessoria e notturna preservando sicurezza e funzionalità.
Con molto piacere vi vogliamo dire che da oggi Elettrica Maronese S.r.l. è installatore certificato TESLA Pordenone. La continua ricerca di prodotti di eccellenza, ci ha portato a scegliere i prodotti TESLA Powerwall come sistemi di accumulo di energia ideali per i nostri clienti.
Sei sicuro che il tuo elettricista sia il tuo partner ideale?
In molti anni, abbiamo capito quanto importante sia per te imprenditore minimizzare i tempi di fermo macchina.
Ho riadattato una delle leggi di Murphy in ambito industriale, “se hai acquisito una grossa commessa, e devi evaderla in un tempo breve, allora una delle tue macchine si guasterà”.
Il “preventivo impianto elettrico”, è un documento molto importante per te, in esso puoi scoprire come lavora un azienda, e stare attento ad eventuali fregature.
Da sempre mi trovo ad avere a che fare con imprenditori che vedono l’impianto elettrico della propria azienda solo come un costo. Un costo da abbassare ad ogni costo.
Da qualche anno, la convenienza dei prodotti di illuminazione LED, ha attirato l’attenzione degli “opportunity seeker” o “cacciatori di opportunità”.