Le 5 cose che il tuo elettricista non ti dice

Elettricista - Elettrica Maronese

Sei sicuro che il tuo elettricista sia il tuo partner ideale?

 

1) Aggiornamenti normativi, veramente ti metti nelle sue mani?

L’elettricista rincorre gli aggiornamenti normativi, noi li preveniamo.

Cosa vuol dire questo? In caso di aggiornamenti normativi, qualche mese prima inviamo delle comunicazioni ai nostri clienti, nella quale spieghiamo concretamente cosa comporta per loro e quali sono eventualmente i costi o i benefici di tali normative. L’elettricista preso com’è ad eseguire i lavori, cercare nuovi clienti, fare le fatture, gli imprevisti, lascierà l’attività di informarsi sulle nuove normative a quando ha un po’ di tempo libero.

 

2) Quante volte aspetti il tuo elettricista?

Gli impianti elettrici, come tutti i dispositivi in genere, sono soggetti ad usura e guasti. Per la “legge di Murphy” un guasto o un fermo macchina accade quando non ne hai proprio bisogno, quando devi consegnare un lavoro o una commessa. Se a questa possibilità, aggiungiamo il fatto, che il tuo elettricista può trovarsi a Km di distanza, o addirittura in vacanza, questo potrebbe diventare un problema per la tua azienda.

Con i nostri 25 tecnici, assicuriamo assistenza in ogni periodo dell’anno, con tempi di risposta di poche ore se non pochi minuti. Quante volte aspetti il tuo elettricista?

Il nostro servizio di assistenza e manutenzione impianti elettrici

 

3) Aggiornamenti tecnici

Per essere in linea con le nuove tecnologie, i nuovi prodotti e saperli utilizzare al meglio, in modo tale da ricavarne i migliori benefici, occorre tempo e formazione specifica sui prodotti e sulle tecnologie.

Il tuo elettricista quanto tempo penso pensi dedichi a questo aspetto? Fra una chiamata e un’altra, una visita e un lavoro, i nuovi clienti, le fatture, il commercialista ecc, probabilmente a fine serata se è bravo legge qualcosa su internet. Ma sei sicuro che proponga alla tua azienda qualcosa che non è in grado di installare, o che non ha la padronanza giusta? Probabilmente per non fare brutta figura con te, non lo propone nemmeno o lo sminuisce.

Il nostro approccio tecnico, vuole andare oltre , e analizzare quale soluzione è conveniente per te, non per noi. Se tu hai dei risultati, noi siamo i più felici, e vogliamo farlo nel migliore dei modi!

 

4) Bonus, incentivi e detrazioni, bandi di gara.

Anche il tuo elettricista ti avvisa quando esce un bando o un incentivo? Il problema è sempre lo stesso, la giornata è fatto di 24h e non lo biasimo se dopo 12 ore di lavoro, problemi e telefono preferisca stare comodamente sul divano. Il problema però è tuo. Come fa ad avvisarti? Anche in questo caso stai delegando una parte fondamentale della tua impresa a qualcuno che non lo fa in maniera strutturata.

 Piattaforma aerea Elettrica Maronese

5) Il tuo elettricista lavora in sicurezza?

Il tuo elettricista sei sicuro che lavori sempre in sicurezza? Lo sai che se ha un infortunio all’interno della tua azienda, anche tu puoi essere perseguitato se:

  • non utilizzava i dispositivi di protezione
  • non rispettava le tue procedure aziendali
  • utilizza attrezzature a cui sia fatta correttamente manutenzione.
  • Non utilizza i mezzi necessari per lavorare in quota in sicurezza
  • E molti altri.

Ecco il nostro parco macchine. A corredo di ogni squadra di tecnici che lavora in quota abbiamo una piattaforma semovente, in modo tale che possano lavora in quota nel minor tempo possibile ed in assoluta sicurezza.

 

Se ancora sei convinto che il tuo elettricista sia l’ideale per te, scrimvimi le tue motivazioni, se invece vuoi un approccio diverso, contattaci pure a questi riferimenti.

 

 

Elettrica Maronese S.r.l.

Impianti automazioni e assistenza elettrica

Viale Europa, 9

33070 Brugnera (PORDENONE)

Tel. 0434/627696

Mail info [at] elettricamaronese.it

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Message
Your Name *
Your Email *
Website